venerdì 9 novembre 2012

Home dèco tutto al femminile

Ciao a tutti!!!!! Formazione Creativa dà sempre i suoi frutti, infatti l'album di Karine che ho seguito è ancora ai lavori in corso, ma è a buon punto... Karine ha chiesto di non pubblicare l'album fino a marzo 2013 ed io naturalmente rispetto in pieno la sua volontà, perciò vi mostro solo il work in progress ;-)


non è un bel vedere?!? mi manca solo di sporcare tutti i bordi :-( e il montaggio!
Il motivo di questo riferimento a Karine è perchè ho messo subito in pratica i suoi insegnamenti in questo home decor... Si tratta di 3 tele quadrate della Stamperia di 15 x 15 cm fissate insieme da un nastro e poi decorate...
Purtroppo, come sempre, le foto non rendono proprio giustizia ai colori, abbiate pazienza...






Per la base ho usato la maschera della Crafter Workshop 30 x 30 con le farfalle e il Distress "Pumice Stone", che secondo me ha una resa fantastica! I timbri che ho usato sono Infinimentscrap, Florileges Design, Artemio e... non ricordo di marca siano le farfalle, sorry;
Le carte sono quasi tutte bazzil, ci sono solo alcuni pezzi di carte naturali della Rayer; Fustella Quickutz per i fiori e mini punch a cuore della Artemio.
Credo di avervi detto tutto, spero che vi sia piaciuto a presto con uno stock di card natalizie!







3 commenti:

  1. Bravo pour ta splendide réalisation les tampons IS sont magnifiquement utilisés
    Isa-Infinimentscrap

    RispondiElimina
  2. Una creazione molto elegante! Complimenti, sei stata davvero brava ...e non sto dicendo nulla di nuovo :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo home deco. Hai imparato bene!!!!!!!! Baci

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!