mercoledì 31 ottobre 2012

Lo freestyle "Skateur"

Eccomi in calcio d'angolo, (come sempre) a pubblicare il Lo per la sfida di ottobre sul blog di Scrappando... Non appena ho letto gli elementi della sfida ho deciso di partecipare, certo, non avrei voluto ritrovarmi a farlo proprio il 31, ma ormai dovrei smettere di stupirmi di me stessa!!!!! Certo è che, se mi intertasdisco, difficilmente cedo! ;-)
Dunque... la sfida prevedeva di creare un Lo con queste tecniche:
Masking = usare maschere o stencil
Misting = usare spray glimmer mist o similari
Tearing= strappare/rovinare i bordi

Non ho proprio resistito, avevo alcune idee in mente e una gran voglia di usare le mie nuove mascherine 6x6 della Workshop, alla fine questo è quello che ne è uscito fuori...




Le carte sono della collezione Toga, i timbri Infinimentscrap e Artemio; Inchiostri: Glimmer Mist, Distress Pumice Stone, Adirondack rosso; mentre la catena era di un vecchio portafoglio della mia dolce metà, che si era rotto e ha trovato nuovo uso! ;-)
Spero vi sia piaciuto
A presto



1 commento:

  1. Absolument magnifique cette page Elisa j'adore !!!!
    Merci pour l'envoi des photos je me ferai un plaisir d'ajouter tes réas sur le blog de la boutique le 21 novembre !!!
    Isa-Infinimentscrap

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!