lunedì 29 ottobre 2012

FC 2012

Sono pessima, veramente pessima.... Ho partecipato ad un solo corso a FC e sono andata senza macchina fotografica e senza..... TAGLIERINA!!!!! Ma come si fa?!?
Da quello che vi scrivo ogni volta sembra che sia una smemorina con la testa tra le nuvole, eppure non è così... Mah! Una spiegazione ci sarà.... =^_^=
Ma veniamo a noi...
L'unica cosa che posso mostrarvi è la card che ho fatto per Karine, l'unico corso che ho seguito... perchè ho dimenticato di fotografare anche la pagina per il Guest Book... e tutto perchè faccio sempre le cose all'ultimo minuto!
Spero solo che almeno questa vi piaccia... Ma la cosa più importante è che, come sempre, è stata un'esperienza F-A-V-O-L-O-S-A!
Karine è bravissima, seguo il suo blog già da diverso tempo e adoro TUTTI i suoi lavori, nessuno escluso, il corso poi lo ha gestito in maniera impeccabile...
Penso che sia stata la prima volta che alle 16:30 avevamo già montato la struttura e finito tutte le timbrate, tanto da avere ancora tempo per decidere di andare ancora avanti...
L'organizzazione da parte dello staff è stata impeccabile, come sempre... Ci hanno accolto a braccia aperte, con il sorriso e una marea di regalini... Leccornie per noi scrapper!

Bando alle ciance vi mostro finalmente la card... ;-)


Ho fatto una card vintage per rispettare un pò lo stile del corso e perchè, oltre ad essere uno dei miei stili preferiti, è ricorrente nei lavori di Karine, ho pensato quindi che potesse piacerle...




Come materiali ho usato: BAZZIL marrone, crema e verde; TIMBRI Prima Marketing, Infinimentscrap, Florilèges Design; PUNCH Ek Success; TAG Dame de Kit e CARTA Graphic45; FIORI Florilegès Design.

Un abbraccio



4 commenti:

  1. Sei incredibile, ma come hai fatto a lasciare la taglierina???? Io me la porta anche in bagno!!! La card appena l'ho vista ho pensato esattamente quello che poi ho letto scritto da te. In stile perfettamente allineato con Karine. Non resta che attendere le foto del mini allora!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Molto bella la tua card.

    RispondiElimina
  3. magnifica card!! complimenti! eravamo sedute vicine al corso di Karine, ma siamo state così prese che non abbiamo praticamente parlato! :)
    Buona serata!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bravo cette carte est splendide !!
    Isa-Infinimentscrap

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!