martedì 24 aprile 2012

Un nuovo premio virtuale...

Eccomi di nuovo in fortissimo ritardo a lasciarvi un nuovo post e un grossissimo abbraccio per tutte!!! Purtroppo il mio "piccino" (si fa per dire, ormai è già un ometto!) rientra nell'alta percentuale dei bimbi che si ammalano di continuo, così anche la settimana scorsa era a casa con febbre e tosse... Ormai abbiamo l'abbonamento all'antibiotico e questa cosa non è che mi piaccia molto... Speriamo davvero che crescendo migliori un pò la situazione!
Per prima cosa vi ringrazio di essere così numerose a partecipare al mio candy e per i commenti che mi lasciate ogni volta... Grazie, grazie, grazie!
E un GRAZIE ancora più grande volevo dirlo a Sonia che mi ha fatto questo splendido regalo...


Un altro premio virtuale... Mi fa tanto tanto piacere! Di nuovo grazie...

Le regole che il blog deve rispettare per aggiudicarsi questo premio sono:
1) E' aggiornato regolarmente; (su questo forse pecco un pochino ;-) )
2)Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive; (Siiiiiiiii!!!!)
3)Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori; (spero di fare sempre di più e meglio)
4)Offre contenuti ed informazioni utili ed originali; (anche qui spero di migliorare)
5)Non è infarcito di troppa pubblicità.

Oltre agli ormai conosciutissimi blog delle nostre beniamine, che credo tutti seguiamo con passione, come Mery, Franz, Giò, Sadilla, Nicoletta, ecc...Vorrei dare questo premio a:

1) Eulalia Gambini l'universo di Eu;
2) Robi Robe di Robi
3) Chiara Kia Creations;
4) Germana Stamp in progress;

Per adesso vi saluto, ma tornerò prestissimo con il mio Lo per la sfida di Formazione Creativa.

Baci baci

Elisa




6 commenti:

  1. Congratulazioni per questo bel premio. Un super bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisa, il riconoscimento degli altri blogger è sempre un onore ma soprattutto un grandissimo piacere. Spero di essermelo meritato e cercherò sempre di condividere con tutti voi la mia grande passione per le arti cretative in tutte le sue forme.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  3. Ma grazie Elisa!!!!!!!!! Sei troppo carina!!!!!! Ti ringrazio tantissimo! Sono riconoscimenti che fanno sempre un immenso piacere!!!! Al più presto (spero!!!!!) farò il post!!!)
    Baciiiiiiiiiiiiiii Ge

    RispondiElimina
  4. grazie dal profondo del cuore cara Elisa!!
    mi ha fatto veramente piacere ricevere questo premio da te e spero tanto di meritarmelo!!
    bacioni!!!
    chiara

    RispondiElimina
  5. Grazie sei un tesoro ad aver pensato anche a me! Il tuo blog mi piace tantissimo e tu sei super brava. Il tuo talento si vede anche nelle piccole cose, nei consigli che dai, nella cura dei dettagli. Brava e ancora grazie.

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!