martedì 6 marzo 2012

Esisto ancora...


Salve a tutti!!! Mi credevate dispersa?!? E invece eccomi qui... Quasi sana e salva dopo una settimana di malanni di stagione!
Prima di mostrarvi qualcosa, voglio fare due chiacchere con voi e condividere i miei pensieri... Spero di non annoiarvi
Come molte di noi a fine anno avevo fatto una lunga serie di buoni propositi per il 2012, a partire dalla volontà di postare molto più spesso e soprattutto fare post che potessero risultare più utili anche per chi legge, avevo già una lista di lavori e di progetti che volevo fare e mostrarvi e poi... Gli "intoppi"...
Il primo è stato l'aver ricominciato a lavorare... Una manna dal cielo per il portafogli ma una vera rovina per il tempo... Mi stavo abituando ad avere il tempo per le faccende domestiche e soprattutto quello per scrappare... Ma si sa, senza questi benedetti soldi non si campa! ;-)
Secondo intoppo... La "dt call" di Scrappando di Patty... Mi sono lanciata nel tentativo di partecipare perchè, anche se non credo che avrei vinto, avrei tanto voluto tentare e provare a partecipare... Vincere sarebbe stato davvero un sogno... Ma, ho dovuto (a malincuore) rinunciare! Sono così testona da buttarmi in progetti che richiedono tempo e non avendolo avrei dovuto optare per qualcosa di più semplice... Invece ho voluto in tutti i modi proseguire per la mia strada... Il risultato... Adesso ho un sacco di lavori iniziati e da terminare che non mi permetteranno di partecipare e non mi hanno permesso neanche di aggiornare il blog!
Tutto questo per voler fare qui, con voi, un nuovo buon proposito... Uno soltanto... Affrontare le mie sfide con la tenacia di sempre, ma con l'obbligo di portarle a termine una alla volta, così da poterle condividere e non trasformarle in uno stress! 
Anche perchè si sa che nella vita gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo pronti a farci dispetto! ^_^
Approfitterò pertanto della vacanza in Kenya che sto per fare con la mia famiglia (partiamo martedì prossimo... youppieeeeeeeeeeeee!!!!) per riorganizzarmi e iniziare a seguire questo nuovo proposito che ho fatto con voi... Vi aspetto quindi per il mese di aprile con tante novità e una bellissima sorpresa!

Detto questo vi mostro una delle poche cose che sono riuscita a terminare e che era importante... Il quaderno firme per l'agenzia di viaggi per i miei amici che si sposano a maggio!
Come ispirazione sono partita dalle indicazioni della sposa sul tableau mariage e sulle bomboniere (che preferisco non svelare, fosse mai che qualche partecipante viene a curiosare! ^_^) e dalle decorazioni che ho visto sul blog di Mery per il corso che ha tenuto nel negozio di Patty (semplicemente deliziose!).
Questo è il risultato...









Qui i dettagli un pò più da vicino...



Per oggi è tutto spero di non avervi annoiato con i miei farfugliamenti!!!
Se non ci sentiamo prima, vi aspetto il mese prossimo con una bella sorpresa (e, spero, un bel pò di abbronzatura!), mi raccomando!!!

Un abbraccio

Elisa


9 commenti:

  1. bello,bellissimo eli!!
    raffinato ed elegante proprio come piace a me!!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina
  2. bravissima....ora mi sono pure icritta al blog così non mi perdo nulla...kisses

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Eli!!! Divertiti in Kenia!!! Purtroppo il tempo è sempre tiranno... lo so bene anch'io!!! Aspetto di vedere il resto! ;)
    baci baci... Fra

    RispondiElimina
  4. è bellissimo!!!Molto elegante,anche i colori che hai usato son proprio belli!!Complimenti!!

    RispondiElimina
  5. ...intanto hai fatto un bel lavoro !!!! Per il resto, hai perfettamente ragione..il tempo è sempre poco e anch'io sono sempre di corsa ...forse sono poco organizzata ? boh! comunque divertiti, fai questa splendida vacanza, ricarica le pile e torna ancora più creativa...anche se mi sembra che non ti manchi niente!
    Un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  6. mmmm, bello il progetto del librio firme. Giusto il proposito di portare a termine senza troppi stress ciò che si vuole fare. Ma, c'è un ma... fino ad aprile devo aspettare per la bella sorpresa? Mamma mia un mese è lungo, lungo da morire... Buona vacanza e gositi il riposo!!!

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco.... Anche io comincio mille progetti e pochi ne finisco.....l'album e' proprio bello come lo scopo che avra'.....Buone vacanze...... Come ti invidio.... Il Kenia merita di essere visitato per i colori,i Masai,i safari e 1000 altri buoni motivii!
    Un saluto Scrap's Sister

    RispondiElimina
  8. Ciao! sono un appassionata di scrap e ti ho notata tre le seguaci del blog Luniversodieu, blog di Eulalia una mia amica di scrap e di vita!!
    Il tuo è un bellissimo blog e i tuoi progetti sono veramente belli(ho scrorso i tuoi post e ho trovato degli album strepitosi)..e mi sa che ritorno a trovarti ,intanto sono diventata tua seguace!!
    Allora, aspetto con interesse i tuoi prossimi lavori e se vieni da me ti offro un ottimo caffè!!(rosamerliza.blogspot.com)
    I pasticcini li porti tu? Dal Kenya magari!!! ahhhahhhhh!!
    xo Rosy!

    RispondiElimina
  9. Ho curiosato nel tuo blog, sei molto brava, mi piace molto il tuo stile e mi dispiace che non hai partecipato alla selezione, i tuoi lavori meritano davvero! Mi unisco alle tue seguaci. Ciao, buona giornata

    RispondiElimina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!