giovedì 31 marzo 2011

Scraplift

Ciao a tutte! Oggi voglio mostrarvi la mia interpretazione della sfida di maggio dell'anno scorso su Carta e Ricordi, intitolata scraplift LO Kesia. L'ispirazione mi era venuta subito, ma avendo già altri progetti in corso non sono riuscita che ad ultimare il lavoro poco prima di Natale, così che ho potuto regalarlo a mia mamma proprio per Natale!
Si intitola "4 GENERAZIONI"...

Mia nonna...
Mia mamma...
Io...
Il mio pezzetto...
Questa è la "dedica" che si legge in sequenza...

"Le esperienze del passato, gioie, dolori, vittorie ed errori tramandate da ieri a oggi per il loro domani"

E poi alcuni dettagli...

Spero sinceramente che vi sia piaciuto!
A presto

Lely

lunedì 28 marzo 2011

Minialbum "Anna"

Eccomi di nuovo qui a rompere le scatole! :-) Questa volta vorrei farvi vedere un mini che ho fatto ad una amica per il suo compleanno, aveva da poco avuto una deliziosa pargoletta e così ho pensato di regalarle un album dove mettere tutte le sue foto più belle!
Prima di farvi vedere le foto però voglio condividere la mia gioia con voi di aver visto il primo post di Formazione Creativa 2011, aspettavo con ansia..Ora rimane solo la curiosità di sapere chi ci sarà! Non vedo l'ora! Ma passiamo alle foto...Vi avverto che è un pò lungo...

Qui ho inserito un porta cd, visto che oggi facciamo milioni di foto, soprattutto hai nostri piccoli...


Se non si fosse capito a lei piace nolto Wynnie the Pooh! Purtroppo le foto non so un granchè...
Grazie per essere arrivate fin qui!
A presto



Lely

mercoledì 23 marzo 2011

DUE CHIACCHERE!

Ciao a tutte! Questa volta ho deciso di postare un pò di chiacchere e curiosità su di me e lo scrap e di accompagnare il tutto dal mio primo vero lavoro in solitaria...
Come ho già scritto nel mio profilo è stato grazie a Formazione Creativa se sono entrata in questo magico mondo, prima di allora (2009) avevo solo trovato un opuscolo allegato ad una rivista che parlava di scrapbooking, mi sono collegata ad internet e ho trovato subito il sito di Hobby di Carta...Che meraviglia...Tutte quelle belle cose, così ho acquistato un pò alla ceca alcuni kit che mi permettessero di lavorare...Ero incinta e speravo di poter scrappare quando il bimbo dormiva...Povera illusa...Al mio piccolo non è mai piaciuto molto dormire...Così che sono riuscita a fare praticamente niente...Dopo il corso a Firenze però non ho resistito più e ho cercato di darmi da fare...Quello che vi mostro è il risultato del mio primo lavoro fatto con il poco materiale a disposizione e dedicato naturalmente a lui, il mio bimbo sempre sveglio!
Spero che vi piaccia...

Naturalmente non ha niente di lontantamente paragonabile a quello fatto da Karine a FC2009 (l'unico che ho potuto seguire)...Per me mantiene il fascino del primo impegno!
Per adesso vi saluto e spero di poter tornare presto, magari con qualcosa di più recente!
Buon scrap a tutte!

Lely

giovedì 17 marzo 2011

I MIEI UOMINI!!!

Eccomi di nuovo, come promesso questa volta niente blog candy ma una paginetta semplice semplice che ho fatto l'anno scorso dei miei due uomini preferiti! Il più piccolo ho preferito nasconderlo un pò, anche se è così dolce!
Spero che vi piaccia








Questa combinazione di colori mi piace molto, ho infatti appena finito di fare un "mini" (si fa per dire) nelle stesse tonalità. Non appena lo avrò fotografato, ve lo farò vedere. 
Comunque, con i lavori intermedi tra questa pagina e l'album degli stessi colori, mi sono resa conto che mi è mancato il fatto  di non usare il marrone...E' già, è uno dei miei colori preferiti sia nelle sue combinazioni con altri colori (rosa, azzurro, crema, arancio, verde,...), sia per sporcare i bordi o per timbrare perché ha un effetto più delicato che mi piace di più! 
In ogni caso...Si deve anche variare dai soliti standard no?!?
Per oggi vi saluto e vi auguro buon anniversario a tutte dei nostri 150 anni tutti italiani!

Lely

BLOG CANDY BY ELENA

Credo che quella dei blog candy sia una catena, quando si inizia non si smette più! Ne ho appena postato uno e subito ne ho trovato un altro davvero interessante... Questa volta è di Elena sul suo blog Dreaming of a Lullaby


Vi faccio di nuovo un in bocca al lupo a tutte quelle che volessero partecipare.
Ora vi saluto, per adesso basta blog candy, domani torno con un nuovo lavoretto!


Lely

BLOG CANDY DI PATTI

Salve a tutte, sono andata di nuovo a curiosare sul blog di Carta e ricordi e di passaggio in passaggio, mi sono inmbattuta nel primo blog candy fatto da Patty...Un'occasione da non lasciarsi sfuggire davvero...così eccomi qui ad illustrarlo nel suo ricco premio...Sperando di essere la fortunata! 



In bocca al lupo a tutte le partecipanti!


Lely

lunedì 14 marzo 2011

IL MIO PRIMO POST!

Salve a tutte, inserisco il mio primo post...:-) che emozione!!! Il blog non è venuto proprio come volevo ma devo ancora capire bene come funziona!
Dopo aver partecipato a Formazione Creativa 1 lo scrap è diventata una vera e propria ossessione, mio "marito" (convivente non mi piace!) mi prende in giro per questo e sentendo lui, un pochino anche mio figlio, anche se non sa ancora bene di cosa parla...Dice solo "mamma scrappuchin"!
Per iniziare ho deciso di mostrarvi un piccolo album a fisarmonica nella sua scatolina che ho regalato al figlio del cugino di mia mamma per il suo compleanno. Spero sinceramente che vi piaccia.










Per oggi termino qui, spero solo che via sia piaciuto e non vi siate annoiate, e soprattutto di riuscire a fare tanti lavoretti da pubblicare...Ma si sa il tempo non basta mai.
Vi auguro un buon inizio di settimana 

Lely