martedì 27 settembre 2011

LO FORMAZIONE CREATIVA

Per prima cosa volevo ringraziare tutti per i calorosi commenti, sono davvero un toccasana per il cuore e un doppio grazie a chi è diventato anche follower!!! ^_^
Oggi, giusto con un pò di ritardo vi faccio vedere il Lo che avevo fatto per la scorsa sfida di FC, all'ultima purtroppo non sono riuscita a partecipare e chissà se riuscirò per quella in corso!
Vabbè... Mi è dispiaciuto non aver vinto perchè Catherine Contiero è una delle mie scrapper preferite... Adoro tantissimo i suoi lavori e in particolare la maestria con cui combina le carte e i colori... In ogni caso (senza presunzione alcune di equiparazione!) ecco la mia interpretazione! (C'ho pure fatto la rima!)...



Ho utilizzato le carte della Echo Park "Walk in the park", timbri florileges e stamperia, anche l'alfabeto in legno è stamperia. Invece il timbro delle foglie dello sfondo è un timbro da muro.
Spero che vi sia piaciuto, a prestissimo con altre card! 

Baci

Elisa


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!