giovedì 9 giugno 2011

Sono tornata!!!

Eccomi finalmente a lasciare un nuovo post! Sono stata imperdonabile nella lunga assenza, ma in parte giustificata, capirete presto il perchè...Ho un sacco di cose da raccontarvi!!!!
Iniziamo con il corso di Karine Kazenave-Tapie che ho fatto il 15 maggio da Patty...che meraviglia!!!! E' stata la prima volta che sono andata al negozio di Scrappando e...Non volevo più venire via!!! Avrei comprato tutto, come credo la maggior parte di noi! Sono stata felicissima di aver partecipato, innanzitutto perchè Karine è carinissima e naturalmente bravissima, e poi perchè avendo partecipato solo a Formazione Creativa non avevo avuto modo di conoscere meglio Patty, Danda e le altre perchè ho frequentato sempre un corso solo e in un giorno non c'è proprio il tempo per le chiacchere, i corsi sono così intensi che si sta a testa bassa a lavorare!
Ammetto che lo stile di Karine non mi rispecchia pienamente, mi sento più affine ai lavori di Sandra, Karine Scrapotin, Cathy85, Patmiaou, ma sono stata contentissima di partecipare proprio perchè volevo imparare tecniche diverse e cercare di ampliare i miei orizzonti...E grazie a Karine ci sono riuscita! Lei infatti ci ha chiesto di aggiungere il nostro tocco personale al mini e io mi sono lasciata andare con i colori, le maschere,ecc...Anche perchè purtroppo non ho questi strumenti, nessun inchiostro spray, così ne ho approfittato!
Ma ora basta chiacchere...(Mi perdonerete, ma sono SEI GIORNI che sono senza voce, quindi mi sto sfogando come posso!!!)... Vi mostro il lavoro finito, spero vi piaccia il risultato!!!


















Alcuni dettagli:


Il risultato delle maschere...



Non mi ero resa conto che le foto erano così tante...Spero non vi siate annoiate!!!!
Per adesso vi lascio con un abbraccio e tornerò molto presto stavolta!
Ciao a tutte

Elisa


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!