venerdì 10 giugno 2011

Sanvinsieme

Eccomi di nuovo questa volta prestissimo, come promesso! Però non sono qui per mostrarvi qualche lavoro ma per raccontarvi il motivo di tanta assenza...



Eccomi qui con la mia bancarella! Per la prima volta mi sono fatta coraggio e sono andata a cercare persone che avessero voglia di condividere questa mia passione in zona, perchè è bello davvero condividere le proprie passioni!
Un amico ha organizzato nel nostro paesino una manifestazione di 3gg che ha permesso a tutte le associazioni di farsi conoscere e le strade si sono riempite di bancarelle e mercatini di ogni tipo!
Io mi sono intrufolata in mezzo e ho messo una bancarella con i lavori fatti fino ad ora (e che avete già visto su questo blog!), più qualche novità (che vedrete presto) che mi sono impegnata a fare proprio per l'occasione; oltre a qualche lavoretto "a metà" a scopo dimostrativo!
Purtroppo non sono riuscita a trovare qualcuno che lo facesse già o avesse voglia di iniziare, ma ho conosciuto una persona davvero gentile e simpatica che aveva una bancarella di oggetti fatti da lei con la tecnica del decoupage, con la quale ci siamo scambiate suggerimenti e consigli!
E' stata una bella esperienza davvero, anche perchè tutti i miei amici erano stati chiamati a dare una mano, quindi ci siamo fatti delle gran risate!
Diverse persone hanno apprezzato i miei lavori e di questo ne sono ancora più contenta... :-)
Qui qualche foto più da vicino...




Spero sinceramente di riuscire a fare di più per coinvolgere altre persone, ma da qualche parte si deve pure cominciare no?!?

Un bacio

Elisa




Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!