giovedì 17 marzo 2011

I MIEI UOMINI!!!

Eccomi di nuovo, come promesso questa volta niente blog candy ma una paginetta semplice semplice che ho fatto l'anno scorso dei miei due uomini preferiti! Il più piccolo ho preferito nasconderlo un pò, anche se è così dolce!
Spero che vi piaccia








Questa combinazione di colori mi piace molto, ho infatti appena finito di fare un "mini" (si fa per dire) nelle stesse tonalità. Non appena lo avrò fotografato, ve lo farò vedere. 
Comunque, con i lavori intermedi tra questa pagina e l'album degli stessi colori, mi sono resa conto che mi è mancato il fatto  di non usare il marrone...E' già, è uno dei miei colori preferiti sia nelle sue combinazioni con altri colori (rosa, azzurro, crema, arancio, verde,...), sia per sporcare i bordi o per timbrare perché ha un effetto più delicato che mi piace di più! 
In ogni caso...Si deve anche variare dai soliti standard no?!?
Per oggi vi saluto e vi auguro buon anniversario a tutte dei nostri 150 anni tutti italiani!

Lely

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!