mercoledì 23 marzo 2011

DUE CHIACCHERE!

Ciao a tutte! Questa volta ho deciso di postare un pò di chiacchere e curiosità su di me e lo scrap e di accompagnare il tutto dal mio primo vero lavoro in solitaria...
Come ho già scritto nel mio profilo è stato grazie a Formazione Creativa se sono entrata in questo magico mondo, prima di allora (2009) avevo solo trovato un opuscolo allegato ad una rivista che parlava di scrapbooking, mi sono collegata ad internet e ho trovato subito il sito di Hobby di Carta...Che meraviglia...Tutte quelle belle cose, così ho acquistato un pò alla ceca alcuni kit che mi permettessero di lavorare...Ero incinta e speravo di poter scrappare quando il bimbo dormiva...Povera illusa...Al mio piccolo non è mai piaciuto molto dormire...Così che sono riuscita a fare praticamente niente...Dopo il corso a Firenze però non ho resistito più e ho cercato di darmi da fare...Quello che vi mostro è il risultato del mio primo lavoro fatto con il poco materiale a disposizione e dedicato naturalmente a lui, il mio bimbo sempre sveglio!
Spero che vi piaccia...

Naturalmente non ha niente di lontantamente paragonabile a quello fatto da Karine a FC2009 (l'unico che ho potuto seguire)...Per me mantiene il fascino del primo impegno!
Per adesso vi saluto e spero di poter tornare presto, magari con qualcosa di più recente!
Buon scrap a tutte!

Lely

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!